Nuovo Golden Goose Store Shanghai

Posted by admin 13/07/2017 0 Comment(s)

15-year-old tendenza italiana di fascia alta moda del marchio Golden Goose Deluxe Brand (chiamato GGDB sotto) a molto anticipo, l'atterraggio finale a Shanghai, in Cina, oggi (10 gennaio) in Plaza 66 afflusso sotterraneo di persone cluster strato caldo Plaza negozi aperti. GGDB nelle elezioni 2017 nel primo negozio aperto nei centri commerciali di Shanghai Plaza principalmente macchiato l'immagine della combinazione perfetta e la tonalità del marchio, non solo presenta un prodotto di caratteristiche uniche, ma anche voglia di passare atteggiamento estetico verso il processo di vita al vasto numero di consumatori a Shanghai, negozio oltre alle scarpe superstar Corea del Sud star preferita serie, primavera e l'estate 2017 sarà anche le ultime tendenze della moda in capitale delle materie prime di Shanghai, e le tendenze fashion design internazionale zero-day. ispirazione primavera che arriva dalla costa occidentale. L'intera serie in tutta l'atmosfera della California, per creare un fascino elegante e sofisticato della femminilità. Oltre a mantenere il GGDB retrò originale, ma anche l'uso di tessuti moderni e innovativa fusione di elementi di moda.

 

GGDB di combinare arti della tradizione italiana e mestieri e cucire unica in molte marche. Ispirato il suo nome deriva dal famoso racconto di Esopo "La gallina dalle uova d'oro" oca d'oro può portare buona fortuna per il marchio, ma anche al di là del lusso di lusso hyun cognizione termine generale, ma ha sottolineato che attraverso ispirato l'esperienza con la creazione del designer Alessandro Gallo e Francesca Renaldo coppie viaggiano da tutto il mondo disegnato, ogni consumatore può godere della squisita integrazione culturale veneziana tradizionale e l'energia di prestare attenzione alle cose nuove attraverso prodotti GGDB.


GGDB includono abbigliamento moda e calzature casual, la moda di lusso italiano e mestieri tradizionali gocciolanti gioco. Ogni stagione il designer sarà presentato al consumatore di Venezia del noto artigiano e perfetta sartoria di nuove opere, tra cui i sacchi pieni, cinture e serie di gioielli. E il suo famoso marchio di calzature merce viene avviato dai classici stivali da cowboy, il follow-up per iniziare la produzione di vari modelli, tra cui le scarpe tacco alto, sandali, stivali e così via. Nel 2007 lo sviluppo del marchio e la produzione di una serie di scarpe casual, che è popolare circoli della moda di recente inconfondibili in Cina, ampiamente ricercati tendenza di "piccole scarpe sporche." Questa merce sezione completamente cambiato lo stereotipo del GGDB del "tempo libero" in "moda", il suo stile retrò unico e artigianale, farlo diventare un nuovo indice delle materie prime e il modello. Nel 2009, a causa di Francesca e Alessandro paio per l'impatto della sua figlia è nata, il marchio anche aumentato serie di scarpe per bambini di prodotti. GGDB pubblicazione trimestrale sostenuto una varietà di colori differenti e lo stile dei materiali, ben accolto da parte del mercato e dei consumatori.

 

Per cogliere la mappa moda mondiale, GGDB Golden Goose Francy Uomo a Milano, Parigi, New York, Tokyo, Seoul e Amsterdam, nonché Beirut e altri luoghi santi nel mondo della moda è stato il flagship store alla fine del 2016 in Cina, Pechino ha istituito il suo primo flagship store a Gennaio 2017 a Shanghai ha aperto un secondo negozio in Cina.