Della moda Golden Goose Deluxe Brand

Posted by admin 26/07/2017 0 Comment(s)

Dicembre 2016, Pechino Sanlitun misteriosa antica in Nord e si stabilì in un nuovo marchio - Golden Goose Deluxe scarpe di marca provenienti da Italia (di seguito indicato come il Golden Goose). Anche se solo entrando primo negozio del paese, ma l'oca d'oro popolarità non è basso. Nelle prime ore dell'inizio del 2016 dramma "I discendenti Sole" serviti, Golden Goose Perché è un attore di serie e popolare canzone Zhongji, ha attirato boom di acquisti fan della sorella.

Questo approccio è diventato popolare e poi nel Jimmy Choo "My Love dalla Star" E 'stato esattamente lo stesso. Dire la verità, se non deliberatamente sparato ad un primo piano, non abbiamo notato Song Hye Kyo canzone Zhongji ospedale appoggiato a un muro, ecc indossando una tale coppia di vecchie scarpe da ginnastica nera come la pece. In futuro foto private del marito Nazionale Golden Goose anche mettere una varietà di stili di indossare più e più volte, vestito anche a bordo di una versione coreana del coperchio Bazaar moda. Dopo l'esposizione per consolidare il marchio e gettare le basi per il futuro centro commerciale di ampliamento.


Golden Goose è stata fondata nel 2000, è un vendono scarpe per le eccezionali caratteristiche del marchio italiano Tide. Creare un team di marito e moglie Alessandro Gallo e Francesca Rinaldo non hanno imparato un piano decente, ma per amore di scarpe, in base a due persone da un vestito per aprire la porta per iniziare un hobby a Venezia scarpe affari, negli ultimi dieci anni, la sono costantemente nel processo di apprendimento e le fabbriche si occupano di, da un laico per diventare professionisti.

aspetto Bearded per molti anni a mostrare le persone Gallo Rinaldo e donna fredda non ama il buon senso la scheda, sono il vecchio metodo di materiali di pianificazione e di elaborazione da zero, ma off tardi e le specifiche del mestiere inoltre completamente fit elevate esigenze dell'uomo moderno. Noto, la tecnologia scarpa italiana è superiore con moda, che ha dato oca d'oro forse posizionamento di fascia alta. Con "l'elaborazione manuale", "non esattamente gli stessi due paia di scarpe", "fare la vecchia tecnologia" ed altre etichette, un paio di prezzo Golden Goose possono facilmente raggiungere più di 3000 yuan, le scarpe più costose retrò stelle d'argento e persino migliaia.

Quindi cerchiamo di posizionamento Golden Goose ha un ampio spazio di trasformazione di immagine, non è una piccola minoranza di un singolo prodotto, diverso dal retro delle scarpe, né è il marchio sportivo perfetto, la differenza di Converse, ecc, in modo quando si entra nella categoria moda, Golden Goose resistenza relativa E 'relativamente piccolo. Intorno i suoi negozi possono essere Vera Wang, Paul Smith, e via, e così il fornitore di energia elettrica della moda Farfetch, Barneys New York, è anche classificato nella "Fashion Luxury" (moda di lusso) una colonna.

E 'a causa dell'immagine di eccezionale, Golden Goose sulla strada per attrarre i consumatori abbastanza liscia. Ma perché dovremmo cercato di affrontare questo sentimento scarpe da tennis sporche, contro il piano non è così sostenibile. Anche se il Golden Goose del processo di produzione avrebbe potuto essere dopo la ceretta, il lavaggio e altri processi, non l'uomo-indossato, ma alcuni consumatori ancora non possono permettersi di mostrare da una sensazione che sporca.

 

In realtà ci sono molti punti di vendita Golden Goose Deluxe Brand invisibile, uno dei quali è all'interno delle impostazioni più alte. Confronto che ha prevalso a pochi anni fa scarpe ascensore palesi, Golden Goose è aumentata dal di fuori non può fare fuori. Insieme, Golden Goose, ci sono molti non vecchie scarpe, stile generoso, di tanto in tanto ci sono alcuni rifornimento quantitativa. Diciamo solo una settimana fa, Golden Goose si terrà alla Stazione Leopolda a Firenze centro sul maschile Pitti Uomo ha presentato la serie capsula 1000 paia superstar, questa serie è stato concepito per skateboard, attingendo a scarpe, personaggi disegnati a mano sono.

E la sua strategia di business è quello di entrare Shengjing, è stato, Golden Goose è stato attivo per sviluppare una buona linea di prodotti, che ora ha un sarto, accessori, scarpe sportive, scarpe per bambini, scarpe da tennis sporche e attribuiti ad anni di nuovi prodotti. Insieme, Golden Goose a quanto pare ora vuole muoversi verso il centro commerciale resto del mondo. Nel 2016, in primo luogo entrato nel Regno Unito, seguito dal programma e il negozio più sostenuta a Tokyo, Seoul e Milano.

Al fine di svolgere la cooperazione nei nuovi beni e centri commerciali, e ora è diventato il protagonista della attuazione della strategia principale di Golden Goose. E lo stesso Jimmy Choo, industria dello spettacolo giapponese e coreano è ora stata verificata per tutti i centri commerciali dell'Asia orientale sono utili, sarebbe stato molto prima canzone Zhongji, ora ci sono molti Han Xing attraverso il Golden Goose. Alcuni anni fa, Wang Fei nella "corsa di quell'anno," la conferenza anche attraverso la sezione aurea di Golden Goose, il "padre Dove" nel 2015, il figlio di Zou Shiming Xuan Xuan anche attraverso le scarpe, seguita da Li Yi Feng, Yang Mi e altre stelle perché le stelle indossare scarpe rosse sono ormai troppo rotonda sul microblogging. Questi effetti sono le stelle per guidare la spesa, già nel 2014, tenendo Golden Goose fondo italiano CEO DGPA SGR Roberta Benaglia su se sottoposti a WWD spettacolo intervista, "programma di Golden Goose che sarà seguita da negozio di Hong Kong, perché ci sono un sacco di spesa che è andato a GGDB Golden Goose spesa della Corea del Sud ".

Al fine di attirare i clienti, misterioso antico negozio di Sanlitun nel Golden Goose venderà anche 50 paia di scarpe quantitativi retrò, Golden Goose Deluxe Brandx Swarovski fondi comuni e altri prodotti aggiuntivi, marchi e non volevano imbiancare attrarre più consumatori di ambizione.